Assunta
(venerdì 25 febbraio 2011)
Categoria:
Affetto
Venerdì e tutto va bene?
18:29 del 25-02-2011
Ciao Amici. Grazie che non mi pensate nemmeno un pochino, io quì a torturarmi per i miei esternandini, ai quali nonposso srivere e loro che fanno? Non sanno nemmeno che esisto. Vabbè, vado nell'angolo più buio della casa a piangere le mie lacrime sconsolata. Ma ne ho angoli bui in casa? No! Nemmeno quelli per lacrimare tranquilla. Vi raccomando non vi affannate a pensare come sta L'Assunta, ora per dispetto vi sorbite una mia stupidaggine così imparate a non pensarmi.
Un tizio con la sua auto e' in giro per le colline della Maremma. Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al cofano: "Sara' la testata?". A quel punto sente una voce alle sue spalle: "E' lo spinterogeno!". Si gira spaventato, ma nulla. Solo
un cavallo pascola li' vicino. Si china sul motore e continua ad osservarlo: "Sara' qualche fascia dei cilindri?". Di nuovo la voce : "E' lo spinterogeno!!". Si rigira di scatto e sorpreso nota il cavallo che ha parlato! Allora si mette a correre a rotta di collo e, arrivato al primo bar dice al barista: "Bisogna avvisare i giornali, la TV... una cosa incredibile! Mentre controllavo il motore della mia auto guasta ho sentito una voce che diceva: "E' lo spinterogeno!". Mi sono girato ed ho visto un animale che parlava!". Un vecchietto li' vicino gli chiede: Cosa era? Un cavallo?. Si'! Un cavallo!. Ed il vecchietto:Con una stella bianca in fronte?". Si'!...Si! Proprio lui!!. Ed il vecchietto: "Ma non gli dia retta, quello li' non capisce un tubo di motori...!".
Cliente: "Il mio computer oggi non si accende!". Operatore: "C'e' la corrente?". Cliente: "Un attimo che chiudo la finestra".